Contest fotografico “Amarcord Fira”

51

Posta… ri-posta le foto delle precedenti edizioni delle Fira di Sett Dulur e inserisci l’hashtag #amarcordfira, per creare la collezione fotografica virtuale della sagra

RUSSI (RA) – Il contest fotografico “Amarcord Fira” ha come obiettivo la valorizzazione e la selezione delle migliori immagini fotografiche digitali della Fira di Sett Dulur (in tutte le sue passate edizioni) e la condivisione delle stesse con il social network Instagram.

Sarà l’occasione per rivivere e condividere un bel ricordo a cui si è particolarmente affezionati, un momento divertente, emozionante, unico che si è vissuto negli anni precedenti a questo.

Immagini preziose che non sarà possibile scattare quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria contro il Covid19, che purtroppo non ha permesso la realizzazione della sagra nella sua completezza.

L’adesione è semplice e gratuita: basta trovare un immagine particolare o una foto significativa delle precedenti edizioni della Fira o scattarne una relativa alle iniziative (mostre, inaugurazioni, eventi in teatro) di quest’anno e postarle, o ri-postarle, con lo smartphone usando l’applicazione Instagram.

Occorre inserire l’hashtag obbligatorio #amarcordfira o #firadisettdulur, e il gioco è fatto!

Regolamento completo su: www.firadisettdulur.net/regolamento-contest
Per informazioni: contestfira@gmail.com, www.firadisettdulur.net