Ferrara

Consuntivo della campagna Telethon 2016 a Ferrara

Venerdì 17 febbraio, alle 11, conferenza stampa nella sala degli Arazzi in Municipio

FERRARA – Venerdì 17 febbraio alle 11, nella sala degli Arazzi della residenza municipale, saranno illustrati alla stampa i risultati della campagna Telethon di raccolta fondi 2016 a Ferrara e provincia a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche e saranno presentate due iniziative a sostegno di Telethon.

Interverranno all’incontro con i giornalisti l’assessora comunale alla Sanità/Servizi alla Persona Chiara Sapigni, il coordinatore provinciale Telethon Claudio Benvenuti, il direttore BNL Agenzie di Ferrara Luigi Marcone, un delegato del rettore dell’Università di Ferrara, Adriano Govoni per Avis provinciale, il regista Edoardo Boselli, Paola Veronesi dell’associazione Crocerossine d’Italia onlus e Andrea Sardo direttore del museo di Casa Romei.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X