Il Consorzio del Parmigiano Reggiano conferma il sostegno a Pallacanestro Reggiana per il 2017/2018

75

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha confermato il proprio impegno a fianco del club biancorosso per la stagione 2017/2018.

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano continuerà ad essere presente per il terzo anno consecutivo nel Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor nel sostenere la società, confermando così la presenza di uno dei prodotti d’eccellenza del nostro territorio, conosciuto in tutto il mondo, sui coprimaglia della squadra.

“Per il terzo anno il Consorzio del Parmigiano Reggiano è felice di affiancare la Pallacanestro Reggiana – afferma il Presidente Nicola Bertinelli -. Il Parmigiano Reggiano è un perfetto alleato per la salute e il benessere psicofisico delle persone: è un alimento della vita, ricco di sostanze nutritive, indispensabile per fornire energia pronta a chi pratica sport. La velocità del processo digestivo permette un pronto recupero, tutto naturale, a chi ha compiuto uno sforzo fisico.

L’alleanza con una società come Pallacanestro Reggiana, che negli ultimi anni ha saputo arrivare ai vertici del movimento italiano, puntando su un nucleo di giocatori italiani e di giovani, e che tiene alti i colori del nostro Paese anche in EuroCup, è quindi naturale. Importante è anche il richiamo a un territorio, quello reggiano, che è una delle culle del Parmigiano Reggiano: un territorio unico per passioni, per tradizioni, per i talenti della gente. Il Parmigiano Reggiano ha qui le sue radici: proprio partendo dall’Emilia ha saputo conquistare il mondo e imporsi come Re dei Formaggi”.

“Per la nostra società è motivo di grande soddisfazione avere al nostro fianco un’eccellenza della nostra terra come il Consorzio del Parmigiano Reggiano – queste le parole della Presidente della Pallacanestro Reggiana Maria Licia Ferrarini -. Proseguiremo fianco a fianco nel promuovere quei valori che ci accomunano: la valorizzazione del territorio, l’attenzione verso il mondo dei giovani e delle famiglie, uno stile di vita sano che ben si coniuga con l’attività sportiva. Questo rinnovo ci dà ancora più stimoli per andare avanti, cercando di rappresentare al meglio ed insieme la reggianità e continuando ad essere un orgoglio per la nostra città”.