Consiglio metropolitano, le delibere approvate nella seduta odierna

23
BOLOGNA – Mercoledì 28 febbraio si è riunito online il Consiglio metropolitano. Di seguito le delibere approvate, con relative votazioni:
  • Schema di addendum per la modifica dell’Accordo territoriale per il Polo funzionale integrato Selice-A14 sottoscritto l’8 luglio 2021, approvato con 11 voti favorevoli (Centro sinistra e Rete civica) e 5 contrari (Alleanza metropolitana e Uniti per l’Alternativa).
  • Riconoscimento di debiti fuori bilancio primo provvedimento, approvato con 12 voti favorevoli (Centro sinistra e Rete civica) e 5 astenuti (Alleanza metropolitana e Uniti per l’Alternativa).
  • Concessione anticipazione di liquidità alla società partecipata Interporto Spa per l’anno 2024, approvata con 12 voti favorevoli (Centro sinistra e Rete civica) e 3 contrari (Uniti per l’Alternativa) e 2 astenuti (Alleanza metropolitana).
  • Ratifica del primo provvedimento del Sindaco metropolitano relativo alla variazione al bilancio di previsione 2024-2026, approvato con 12 voti favorevoli (Centro sinistra e Rete civica) e 5 contrari (Alleanza metropolitana e Uniti per l’Alternativa).