Consiglio metropolitano, le delibere approvate nella seduta di mercoledì

14
BOLOGNA – Mercoledì 27 marzo si è riunito online il Consiglio metropolitano. Di seguito le delibere approvate, con relative votazioni:
  • Schema di convenzione per il funzionamento, la crescita e lo sviluppo della “Community network Emilia-Romagna”, approvato a unanimità. 
  • Autorizzazione all’impegno di spesa per il periodo 2024-2027 per un servizio da affidarsi nel quadro dell’attuazione del progetto Bologna Innovation Square a servizio dell’innovazione e digitalizzazione del tessuto imprenditoriale (PN METRO PLUS e CITTÀ MEDIE SUD 2021-2027), approvato con 15 favorevoli (Centro sinistra, Rete Civica e Uniti per l’alternativa) e 2 astenuti (Alleanza metropolitana).
  • Autorizzazione all’affidamento di servizi strumentali in house providing alla Fondazione Bologna Welcome per l’attuazione del programma di promo-commercializzazione turistica (PPCT) del Territorio Turistico Bologna-Modena, approvata con 12 voti favorevoli (Centro sinistra e Rete civica) e 5 astenuti (Alleanza Metropolitana e Uniti per l’Alternativa).