Consiglio metropolitano, in approvazione il Bilancio di previsione 2022/2024

71

Domani alle 16 in diretta streaming

BOLOGNA – Con la votazione in Consiglio metropolitano (domani 26 gennaio ore 16 in diretta streaming), si concluderà l’iter del primo Bilancio di previsione del mandato del sindaco Matteo Lepore. 
 
Dopo il voto in Aula del Documento Unico di Programmazione -DUP, del Bilancio 2022/2024 e dei relativi emendamenti, sono queste le delibere all’ordine del giorno:
  • Nomina del Collegio dei revisori della Città metropolitana di Bologna per il triennio 2022-2024.
  • Approvazione del bilancio di previsione per il triennio 2022-2024 e del Piano programma 2022 dell’Istituzione Gian Franco Minguzzi della Città metropolitana. 
  • Approvazione del bilancio di previsione per il triennio 2022-2024 e del Piano programma 2022 dell’Istituzione Villa Smeraldi – Museo della civiltà contadina della Città metropolitana.
  • Accordo tra la Città metropolitana di Bologna, i comuni di Bentivoglio, Castel Maggiore e l’Istituzione Musei del Comune di Bologna per la gestione e il funzionamento dell’Istituzione Villa Smeraldi – Museo della Civiltà Contadina.
  • Individuazione dei componenti delle commissioni consiliari.
In programma inoltre l’Odg di Uniti per l’alternativa per l’inserimento negli strumenti di programmazione della Città metropolitana di interventi di miglioramento della sicurezza stradale sulla SP 7 “Valle dell’Idice”.
È possibile seguire la seduta del Consiglio su www.cittametropolitana.bo.it/consiglio-online