Consiglio Direttivo di Nuovo Teatro San Prospero Associazione Culturare

182

REGGIO EMILIA – Domenica 19 Gennaio il Consiglio Direttivo di Nuovo Teatro San Prospero Associazione Culturare, l’ente che gestisce da qualche anno lo storico teatro del centro storico, ha consegnato una targa a Roberto Leoni, per il lavoro svolto in Teatro per circa 40 anni, ringraziandolo per la dedizione la passione e l’amore donate al teatro.

“Sono stato eletto ormai sei anni fa direttore del Teatro e ammetto che è un onore poter ricoprire questo ruolo. Ma più che mai si parla di onori e oneri. Le responsabilità nei confronti dei dipendenti, dei collaboratori e soprattutto dei cittadini sono davvero tante. Le cose stanno andando molte bene, e nonostante ciò ogni sera vado a dormire pensando a come migliorare il giorno seguente per accontentare più persone possibili. In un momento di sconforto ho pensato che c’è chi per 35 anni si è caricato sulle spalle tutto questo. Personalmente Leoni era già stato ringraziato, ma ho creduto che farlo davanti al suo pubblico nel suo teatro sia stata la cosa migliore”.
Con queste parole, accompagnate da un lungo applauso, Matteo Bartoli, ha voluto premiare Leoni Roberto, ex presidente di Teatro San Prospero.
Alla premiazione, era presente al completo il consiglio direttivo composto da: Matteo Bartoli, Perna Marco, Marina Camurali, Manuela Mellini, Stefano Maccarini, Antonio Guidetti.