Il Consiglio comunale di Ferrara si riunirà lunedì 13 marzo alle 15.15

117

Le modalità definite dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari. Diretta audio-video su ConsiglioWeb

ferrara-palazzoducale_intFERRARA – Il Consiglio comunale di Ferrara si riunirà lunedì 13 marzo alle 15.15 nella residenza municipale. La seduta – con modalità definite dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Girolamo Calò – sarà dedicata alla trattazione di tre delibere (assessori Massimo Maisto e Aldo Modonesi e sindaco Tiziano Tagliani) e al confronto su due Ordini del giorno (del consigliere Fiorentini- gruppo SI e del consigliere Maresca – gruppo PD).

Come di consueto prevista la diretta audio video dell’intera seduta di Consiglio comunale sulla pagina internet del servizio ConsiglioWeb all’indirizzo http://www.comune.fe.it/index.phtml?id=472

Questo l’ordine del giorno dei lavori:

DELIBERE

Assessore alla Cultura/Turismo/Giovani Massimo Maisto

  • PG 17971/17 – Approvazione del rinnovo della convenzione tra la Provincia di Ferrara ed il Comune di Ferrara per la gestione della redazione locale del Sistema Informativo Regionale per il Turista (SITur) da parte della Provincia di Ferrara per l’anno 2017

Assessore ai Lavori Pubblici Aldo Modonesi

  • PG 22530/17 – Approvazione del Piano Regolatore dell’Illuminazione Comunale

Sindaco Tiziano Tagliani

  • PG 20422/17 – Approvazione del nuovo Regolamento di Polizia Urbana

ORDINI DEL GIORNO

  • PG 22302 – 23/02/2017 – Gruppo SI – Consigliere Leonardo Fiorentini – Ordine del giorno sulla proposta di legge sulle disposizioni anticipate di trattamento (discusso ai sensi dell’art. 101 – comma 3 – del Regolamento C.C.)
  • PG 26952 – 07/03/2017 – Gruppo PD – Consigliere Dario Maresca – Ordine del giorno di adesione all’appello al Parlamento e al Governo per l’approvazione di leggi per rafforzare la prevenzione e il contrasto alle mafie e alla corruzione (discusso ai sensi dell’art. 101 – comma 3 – del Regolamento C.C.)