Ravenna

Confesercenti Ravenna-Cesena premia l’eccellenza

Marimba Viaggi di Cesenatico si aggiudica il riconoscimento per l’imprenditoria femminile

RAVENNA – CESENA – Marimba Viaggi, agenzia di Cesenatico con sede in viale Trento 35/A, ha ricevuto il Premio Confesercenti per l’imprenditoria femminile: infatti, la giuria ha visionato le candidature ed il materiale video pubblicato sui canali social dell’associazione ed ha selezionato un’azienda per ciascuna delle quattro categorie.

Marimba Viaggi apre 23 anni fa grazie alla determinazione di Daniela Brasini ed Annalisa Guidi, che trasformano una grande passione in un lavoro: organizzazione di viaggi di gruppo in Italia e nel mondo, con sensibilità e precisione, per offrire tour accattivanti ed esperienze uniche.

Nella foto la consegna del Premio presso l’agenzia, alla presenza della presidente Lorena della Motta e da Barbara Pesaresi e Graziano Gozi, rispettivamente direttrice degli uffici Confesercenti Cesenatico e direttore Confesercenti d’area Ravenna-Cesena.

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X