Piacenza

Concorso giornalistico “La voce delle scuole”, domani a Piacenza la premiazione

Giovedì 6 aprile, alle 10.30, presso la sala del Consiglio comunale in Municipio

PIACENZA – Giovedì 6 aprile, alle 10.30, presso la sala del Consiglio comunale in Municipio, avrà luogo la premiazione del concorso “La voce delle scuole”, che ha coinvolto le testate giornalistiche studentesche in occasione dell’edizione 2016 del Festival del Diritto.

Alla presenza del sindaco Paolo Dosi, dell’assessora alle Politiche Giovanili Giulia Piroli e di una rappresentanza di tutte le redazioni che hanno partecipato all’iniziativa, verranno consegnati i riconoscimenti previsti per le tre categorie di articoli in gara – resoconto generico sul Festival, cronaca di uno specifico incontro e intervista – nonché per il miglior book fotografico e il miglior video realizzato dai ragazzi.

Tutti i testi e le immagini pervenute sono visionabili sul sito www.festivaldeldiritto.it, nella sezione “La voce delle scuole”.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X