Concorso fotografico internazionale Longiano dei presepi 2023/24: iscrizione fino al 14 gennaio

31
imago nativitas panorama

LONGIANO (FC) – Stanno già arrivando tanti scatti ma il termine per il concorso fotografico internazionale dedicato alla Longiano dei presepi terminerà domenica 14 gennaio 2024 con la chiusura ufficiale della manifestazione.

L’iniziativa, organizzata dal Museo Fondazione Tito Balestra onlus di Longiano invita a raccontare, attraverso le immagini, la  città di Longiano che nel periodo natalizio può essere scoperta e riscoperta nei suoi scorci e nei suoi angoli allestiti a festa.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età e di provenienza. Ogni partecipante dovrà postare la foto, con nome e titolo, sulla pagina Facebook  Concorso fotografico internazionale Longiano dei presepi 2023/24 ed inviare la scheda di iscrizione scaricabile dalla stessa pagina insieme al regolamento. Maggiori informazioni allo  0547665484/3348333111(ufficio turistico Longiano)

Tanti i premi messi in palio sia per gli adulti che per i ragazzi, Adulti: al primo classificato un soggiorno per due persone per due notti in un B&B di Longiano, al 2° classificato un soggiorno di una notte in B&B mentre al 3° una cena per due persone chi si aggiudica il 4° posto invece avrà l’ingresso gratuito al museo Fondazione Tito Balestra.

Nella sezione Ragazzi e scuola  premi molto appetibili  a scelta tra il parco giochi di Atlantica e e Around Adventures di Fratta terme. il 1° premio è un abbonamento 2° Premio: Due biglietti d’ingresso 3° Premio: Un biglietto d’ingresso.

Naturalmente il Museo Fondazione Tito balestra invita tutti i partecipanti a recarsi al castello a visitare la prestigiosa collezione, il presepe d’autore di Edo Janich e la mostra dedicata e l’installazione Imago Nativitas visibile dal tramonto.

FINO AL 14 GENNAIO È POSSIBILE PARTECIPARE AL

Concorso fotografico internazionale  “La Longiano dei Presepi”

Organizzato dalla Fondazione Tito Balestra

RICCHI PREMI PER ADULTI E RAGAZZI

Pernottamenti, cene e parchi giochi