Concorso fotografico “Ca’Ossi: Sguardi….sul quartiere”

30

Premiazioni ai primi tre classificati capaci di cogliere aspetti in grado di trasmettere emozioni

FORLÌ – È aperto, dal mese di Giugno, il concorso fotografico “Ca’Ossi: Sguardi….sul quartiere”, alla sua prima edizione 2022, promosso dal Comitato di Quartiere Ca’Ossi di via Curiel, 51, in collaborazione con il Centro Sociale “Primavera” di via M.Angeloni,56, Forlì. Partecipazione gratuita e aperta a tutti i residenti purché maggiorenni, col termine ultimo il 31 Ottobre 2022. Il primo classificato riceverà un buon acquisto di 150 euro, il secondo di 100 euro i terzo di 75 euro, che potranno essere spesi entro un mese dalla consegna presso lo studio fotografico “Dado&Dada” Cartoleria Fotografia, di viale Risorgimento n. 202. La premiazione è prevista con evento pubblico nel mese di Novembre presso il Centro sociale “Primavera” in giorno da definire. Ai premiati verrà data comunicazione scritta.

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini, il Quartiere, che può essere scoperto e riscoperto, attraverso sguardi nuovi capaci di cogliere gli aspetti che trasmettono emozioni legate alle origini, alla storia, al verde dei parchi, agli orti, agli edifici e paesaggi che valorizzano l’identità del territorio di Ca’Ossi. Tutti i partecipati, residenti nel quartiere e maggiorenni, potranno inviare una fotografia a colori formato 30×45 orizzontale. La fotografia dovrà riportare sul retro il titolo dell’opera, il luogo, l’anno e il mese di esecuzione. Il lavoro dovrà essere accompagnato da una busta chiusa entro cui vi sia un foglio su cui è indicato il Titolo dell’opera, il Nome e Cognome, indirizzo dell’autore (anche e-mail). Col termine ultimo il 31 Ottobre 2022, la consegna potrà avvenire a mano o a mezzo posta presso lo studio fotografico “Dado & Dada” Cartoleria Fotografia di viale Risorgimento n. 202, 47121 Forlì (FC) tel. 0543.24941. In caso di spedizione farà fede il timbro postale.

Si può prendere visione del Bando del Concorso fotografico “Ca’Ossi: Sguardi…sul quartiere” consultando il sito www.primav900.wixsite.com/primavera oppure telefonare al cell. 3488851484 o 3477502302