Concerto per Unicef con Uto Ughi del 15 febbraio al Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena: domani la presentazione

111

Lunedì 12 febbraio alle 11.30 conferenza stampa nella Sala Vecchio Consiglio a Palazzo Comunale

Municipio-Comune-ModenaMODENA – Il Maestro Uto Ughi, accompagnato al pianoforte dal Maestro Marcello Mazzoni, sarà protagonista del Concerto per Unicef, in programma al Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena giovedì 15 febbraio alle 21. Il Comitato Provinciale Unicef di Modena ha organizzato l’evento culturale per sostenere la raccolta di fondi per il programma Unicef “Education Uprooted”, indirizzato a sostenere l’istruzione dei minori nei campi profughi e nei centri di accoglienza. Il concerto si propone, infatti, di informare e sensibilizzare i modenesi sulla importanza di intervenire a favore dei “minori migranti e rifugiati” e per raccogliere risorse finanziarie.

Il concerto, per cui sono ancora disponibili biglietti, si presenta ai giornalisti lunedì 12 febbraio alle 11.30 nella Sala del Vecchio Consiglio di Palazzo Comunale, in piazza Grande a Modena.

Interverranno:

Giuliana Urbelli, assessora a Welfare e del Comune di Modena; Lorenzo Iughetti, Presidente Provinciale Unicef; e le volontarie del Comitato, coordinatrici del progetto, Fiorella Balli, Marica Porelli e Anna Mucciarini.

Saranno presenti

rappresentanti di: BPER Banca; Gruppo Cremonini; Fideuram.