Concerto Nadimobil Band posticipato a lunedì 26 agosto causa maltempo

44

Alle 21 il nuovo appuntamento con la rassegna “Sere d’estate” al Chiostro di San Francesco

CESENA – Il concerto della Nadimobil Band previsto per la serata di giovedì 22 agosto scorso a causa del maltempo è stato posticipato a lunedì 26 agosto alle 21 sempre al Chiostro di S. Francesco.

Lunedì 26 agosto nuovo appuntamento con la rassegna “Sere d’estate”: alle 21 al Chiostro di San Francesco si esibirà la “Nadimobil Band” con una divertente rivisitazione delle melodie più popolari dei ruggenti anni ’20 fino all’immediato dopoguerra italiano. “Il pubblico – spiegano gli Amici della Musica “Alessandro Bonci” – farà un tuffo nel passato, dagli anni ’30 al boom economico degli anni ’60, per rivivere la storia d’Italia attraverso le canzoni di allora, alcune ingenue, alcune più maliziose, altre ancora attuali, rivisitate in chiave moderna. Ce le propone il quintetto Nadimobil, un gruppo di ragazzi cesenati che stanno ottenendo un grande successo in giro per l’Italia”.

Sere d’estate è organizzato dall’associazione Amici della Musica “Alessandro Bonci” di Cesena e ha il patrocinio del Comune di Cesena e della Regione Emilia-Romagna, che organizza e promuove la rassegna.

Ingresso a offerta libera. Informazioni:

www.amicimusicacesena.it – amicimusicabonci@libero.it