Concerto live di #WELIKEPATMETHENY il 15 febbraio al Teatro Verdi di Poviglio

50

POVIGLIO (RE) – Secondo appuntamento della rassegna Jazz Like Teen Spirit al Teatro Verdi di Poviglio (via Mattei, 12) giovedì 15 febbraio, alle ore 21, con il concerto live gratuito di #WELIKEPATMETHENY.

Un omaggio al grande compositore e chitarrista statunitense Pat Metheny, tra i più famosi e apprezzati chitarristi jazz in attività e fondatore, nonché leader, del Pat Metheny Group con cui ha vinto 3 dischi d’oro e 20 Grammy Award.

L’idea nasce dai musicisti Michele Bianchi (chitarra) e Michele Morari (batteria), uniti da una grande affinità musicale e una grande passione per il famoso compositore e chitarrista americano, a cui si unisce, a completare la formazione, Giulio Corini (contrabbasso). Insieme danno vita a un repertorio originale e raffinato che re-interpreta i temi principali del grande compositore e chitarrista americano.

Il calendario della rassegna jazz del Teatro Verdi, realizzata con il supporto del musicista Michele Morari, che cura la direzione artistica, prevede altri tre appuntamenti: il 7 marzo con Double Soul feat Chicco Montisano, il 28 marzo con Glory Box Acoustic Duo e l’11 aprile con JazOp Quartet.

L’inizio dei concerti è alle ore 21. Aspettando il jazz, è possibile cenare in Teatro dalle ore 18.30.

È consigliata la prenotazione ai numeri 370 3334015 – 0522 572000 oppure tramite social sui profili ufficiali @teatroverdipoviglio

Teatro Verdi (via Mattei, 12, Poviglio RE)

Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 10.

Sabato e domenica dalle ore 8.30.

Martedì giorno di chiusura.

Fb/Insta: teatroverdipoviglio

E: teatroverdipoviglio@gmail.com

TEATRO VERDI PRESENTA

JAZZ LIKE TEEN SPIRIT – SECONDA EDIZIONE 

Concerto live di #WELIKEPATMETHENY, giovedì 15 febbraio, alle ore 21

Al Teatro Verdi di Poviglio secondo appuntamento con la rassegna jazz