Seguirà brindisi alla primavera. L’ingresso è libero.
Il Coro Primavera è composto da soci volontari del Centro Sociale e, fondato oltre 20 anni fa, costituisce una delle espressioni più significative dei principi e valori del Centro sociale, la cui finalità è lo sviluppo ed il mantenimento del benessere fisico e psichico dei soci attraverso tutte le forme possibili di socializzazione, divertimento e impegno intellettuale realizzate insieme. Il Coro è molto apprezzato per i repertori musicali vari che spaziano in differenti repertori musicali. Invitiamo chiunque desideri farne parte ad unirsi a noi in questa bella esperienza. Il Centro sociale “Primavera” è una delle strutture comunali per anziani più importanti della città gestito esclusivamente da volontari che operano gratuitamente e lo scopo principale delle molteplici attività organizzate è quello di favorire una invecchiamento attivo e facilitare la socializzazione evitando l’isolamento e la solitudine. Oltre ai tradizionali intrattenimenti ludici e sociali (gioco delle carte, tombola, ballo, gite sociali, pranzi sociali, orti,)altre iniziative sono volte a conservare l’elasticità cognitiva e motoria con corsi di ginnastica dolce, di lingua inglese, corso per la memoria, gruppo di lettura e Biblioteca.E’ disponibile il servizio bar, infermeria, podologia, il prezioso servizio di consulenza e ascolto medico gratuito del Medico di Riabilitazione Dr. Pestelli Germano .Per diventare soci del Centro sociale ed usufruire delle tante opportunità offerte basta acquistare la tessera sociale annuale di € 12.
Per informazioni Centro sociale Primavera tel.0543-63169 e-mail: caossiprimavera@gmail.com
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X