Concerti a Riccione: venerdì 5 il rapper Vale Pain e sabato 6 Alex Belli con Delia Duran

179
Vale Pein

RICCIONE (RN) – Venerdì 5 agosto spazio  al rap con il concerto live di Vale Pain, al secolo Valerio Paini classe 2002  giovane promessa del rap italiano tra i  maggiori esponenti della crew drill milanese Real Music 4E. Di origine peruviane Vale Pain è nato e cresciuto nel quartiere milanese di San Siro, il municipio 7  da qui “Seven 7oo”.  Vale Pain debutta con il singolo “Banlieue”,  ispirato ad una storia che è proseguita poi con “Idol” e “Senza te”, un anticipo del  suo primo vero progetto “Goleador”.

Nel 2020 raggiunge il successo nazionale con il repack “2020 Youngstar”  grazie alle due hit “Louboutin” e “Candy”, con Rondo e VillaBanks. Il rapper viene chiamato nel BV3 in una traccia che rappresenta il suo esordio nella Serie A del rap italiano, “OMG” (Oh My God) con Hell Raton e  Guè Pequeno.

Dopo il successo con la crew della zona 7 Vale Pain conquista la fama nazionale cantando il ritornello di Seven 7oo, il brano simbolo del nuovo progetto di San Siro. All’Opera il rapper presenterà il suo nuovo brano da solista “Te Quiero “ uscito il 22 luglio scorso, una nuova love song, dal mood romantico ed estivo, dedicata a tutte le ragazze del suo San Siro – Milano Zona 7.

Sabato 6 agosto a grande richiesta ritorna all’Opera Beach Club di Riccione l’amatissimo attore, fotografo e musicista Alex Belli, questa volta accompagnato dalla sua compagna, la bellissima modella di origine venezuelana  Delia Duran.

La coppia, a lungo protagonista delle polemiche del Grande Fratello Vip sulla storia del triangolo con Soleil Sorge, sarà protagonista del dinner show con  una grande serata di musica live e di divertimento sulla spiaggia del’ Opera Beach club dalle ore 21.30.