Ferrara, con Babysaurus alla scoperta degli animali del museo

85

baby saurusDue laboratori per ‘Apprendisti scienziati’ in programma sabato 20 e domenica 21 febbraio al museo civico di via de Pisis 24

FERRARA – Un pomeriggio in compagnia di ‘Babysaurus’ per esplorare il museo di Storia naturale di Ferrara imparando qualche parola in inglese. L’appuntamento è riservato ai bambini dai 4 ai 7 anni che potranno partecipare a uno dei due laboratori per ‘Apprendisti scienziati’ in programma sabato 20 e domenica 21 febbraio al museo civico di via de Pisis 24.

I piccoli partecipanti potranno fare la conoscenza di Babysaurus, in arrivo appositamente per l’occasione da Londra, e scoprire insieme a lui gli animali presenti nelle sale del museo, scoprendo i loro nomi in inglese attraverso divertenti filastrocche.

I laboratori avranno inizio alle 15.30, per una durata di circa due ore.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, da effettuare contattando la sezione didattica del Museo (via de Pisis 24, Ferrara) al numero 0532 203381, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 o all’indirizzo dido.storianaturale@gmail.com (info su www.comune.fe.it/storianaturale).