“Comunicare nell’era digitale” il 14 ottobre a Parma

38

Lo spazio digitale come nuovo spazio antropico che sta modificando i ritmi e le modalità delle relazioni umane. Alle 14.30 nell’Aula E della Sede centrale dell’Ateneo

uniparmaPARMA – Sarà un focus sullo spazio digitale come nuovo spazio antropico che sta modificando ritmi e modalità delle relazioni umane il seminario che si terrà lunedì 14 ottobre dalle 14.30 alle 17 nell’Aula E (primo piano) della Sede centrale dell’Università di Parma (via Università 12).

Comunicare nell’Era digitale: aspetti linguistici, paralinguistici e sociologici il titolo del seminario, che attraverso le relazioni del linguista Davide Astori e del sociologo Fausto Pagnotta, docenti dell’Università di Parma, affronterà alcune delle maggiori problematiche linguistiche e sociologiche della comunicazione digitale.

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con il Centro Interdipartimentale di Ricerca Sociale – CIRS dell’Ateneo, all’interno dell’insegnamento di Sociologia della comunicazione e dei nuovi media tenuto da Fausto Pagnotta nell’ambito del corso di laurea magistrale in Programmazione e Gestione dei Servizi Sociali del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.