Pubblicato l’avviso per sostituire un componente del cda dell’Azienda pubblica di servizi alla persona. Domande entro mercoledì 21 febbraio
Il candidato designato, qualora nominato dall’Assemblea dei soci, andrà a sostituire un componente dimissionario e resterà in carica fino alla scadenza del mandato del Consiglio di amministrazione attualmente in carica (13 febbraio 2019). Per lo svolgimento dell’incarico è previsto un gettone di presenza in relazione alla partecipazione alle sedute del Consiglio.
Le proposte di candidatura o le autocandidature, indirizzate al sindaco del Comune di Modena, possono essere inoltrate tramite posta elettronica certificata (Pec), all’indirizzo politichefinanziarie@cert.comune.modena.it o consegnate direttamente alla segreteria del settore Risorse finanziarie e affari istituzionali (via Scudari 20, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13; lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18). Le candidature pervenute potranno essere utilizzate per effettuare ulteriori nomine nel caso di cessazioni dalla carica prima della scadenza naturale del mandato. Il bando è consultabile sul sito istituzionale (www.comune.modena.it/organismi-partecipati).
Possono presentare proposte di candidatura il sindaco e i consiglieri comunali, il rettore, i presidenti di Facoltà e i direttori di Dipartimento dell’Università, gli organi direttivi locali degli Ordini e dei Collegi professionali, delle associazioni iscritte all’Elenco comunale delle forme associative, delle Organizzazioni sindacali e delle Associazioni di categoria. Sono inoltre consentite autocandidature con il sostegno di almeno dieci firme apposte da professori o ricercatori dell’Università, iscritti agli Ordini o Collegi professionali, singoli componenti degli organi direttivi delle Associazioni iscritte all’Elenco comunale delle forme associative, delle Organizzazioni sindacali e delle Associazioni di categoria.
I candidati devono avere i requisiti per la nomina a consigliere comunale, una comprovata esperienza tecnica o amministrativa, per studi e ricerche compiuti, esperienze maturate, per funzioni svolte presso enti o aziende pubbliche o private, o documentate esperienze di impegno sociale e civile, possedere i requisiti per ricoprire la carica di amministratore di enti previsti dalla normativa vigente e dallo statuto dell’Asp e non essere nelle condizioni di incompatibilità e incandidabilità. I candidati possono sottoscrivere la nota di indirizzi e obiettivi per l’espletamento del mandato, allegata all’avviso, e i soggetti individuati dovranno aderire al documento “La carta di Avviso pubblico. Codice etico per la buona politica”. Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Finanze, economato e organismi partecipati, via Scudari 20, tel. 059 2032592.
PIACENZA - Si terrà sabato 4 maggio alle ore 17.30, presso il salone monumentale della…
Dalla giornata inaugurale della Biennale del disegno con le mostre aperte al pubblico gratuitamente fino…
Teatro negli spazi aperti, video mapping, Giardini Estensi, mostre, enogastronomia e artigianato FERRARA - Da…
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…
Domani alle 15.00 e alle 20.00 contro Ronchi dei Legionari RIMINI - Secondo impegno consecutivo casalingo per…
Il sinistro è avvenuto in tangenziale nella serata di martedì 30 aprile. Al volante una…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter