Categorie: Ferrara

Comune di Ferrara e Gallerie Estensi al rinnovo dell’accordo per l’adesione della Pinacoteca Nazionale alla “MyFe card”

Martedì 6 marzo in Giunta il rinnovo dell’adesione al Circuito

FERRARA – Martedì 6 marzo sarà sottoposto all’approvazione della Giunta comunale il rinnovo dell’accordo tra Comune di Ferrara e Gallerie Estensi (il cui CdA ha già approvato il rinnovo il 26 febbraio scorso) per l’adesione della Pinacoteca Nazionale di Ferrara al circuito “MyFe Card”. L’accordo, che entrerà in vigore il prossimo 13 marzo e sarà vigente sino al 31 dicembre 2018, prevede l’ingresso gratuito alla Pinacoteca Nazionale per i possessori della carta “MyFe” e il versamento a quest’ultima di 90 centesimi per ogni “MyFe Card” venduta.

Al tempo stesso, sono già in fase di approvazione ulteriori forme di collaborazione tra Ferrara Arte e Pinacoteca Nazionale che prevedono l’istituzione di un biglietto cumulativo per consentire l’ingresso sia alle mostre organizzate da Ferrara Arte al piano terra di Palazzo dei Diamanti, sia alla Pinacoteca ospitata al piano nobile dello stesso Palazzo. Se saranno superate alcune difficoltà di natura tecnica e amministrativa, il biglietto cumulativo potrebbe essere istituito già nel corso della mostra “Stati d’animo”, in programmazione dal 3 marzo al 10 giugno 2018.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Settimana Europea della Mobilità Sostenibile a Parma, le iniziative in programma oggi

Mercoledì 19 settembre, dalle 10, è previsto, in piazza Garibaldi, l'allestimento del “Temporary Point – Intermodabilità” PARMA -  Nell'ambito delle…

4 minuti passati

“Minori da accompagnare”, questa sera un incontro su WelcHome

Mercoledì 19 settembre il progetto rivolto a ragazzi stranieri non accompagnati attraverso le parole degli esperti e la testimonianza di…

8 minuti passati

La Palestra Pugilistica Padana centro di allenamento professionistico WBC

Il prestigioso riconoscimento ottenuto da Massimiliano Duran. Anche responsabile federale per l'attività professionistica regionale FERRARA - Per motivi organizzativi è…

12 minuti passati

Rinnovata la convenzione tra Comune di Piacenza e Telefono Rosa. La presidente Scardi: “Per noi, come rinascere”

PIACENZA - E’ stata sottoscritta nella mattinata di lunedì 17 settembre, in Municipio, la convenzione tra il Comune di Piacenza…

19 minuti passati

Antonio Montepara eletto Presidente della Società Italiana di Infrastrutture Viarie

PARMA – Antonio Montepara, docente di Costruzione di strade, ferrovie e aeroporti al Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di…

23 minuti passati

In arrivo alle famiglie la lettera con le modalità per fruire dell’abbonamento gratuito agli autobus urbani di Tper

Bus gratis per gli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado FERRARA - Sono partite alcuni giorni…

26 minuti passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice