Comune di Forlì: iscrizioni ai Nidi d’infanzia per l’anno 2020-2021

comune di forlìFORLÌ – L’Amministrazione comunale di Forlì informa che lunedì 16 marzo apriranno le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia per l’anno scolastico 2020/2021.

Per accedere al servizio educativo rivolto alle famiglie dei bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi residenti nel Comune di Forlì si dovrà presentare domanda di ammissione entro il 10 aprile nella modalità online alla quale si accede attraverso il sito internet dell’ente.

A tale riguardo, l’Assessorato ha deciso di mantenere inalterate le tempistiche previste per le pratiche dal momento che tutti i procedimenti amministrativi vengono regolati modalità telematica e gli uffici preposti sono operativi nei modi previsti dalle norme di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Per l’iscrizione ai Nidi d’Infanzia (comunali, in concessione e in convenzione) la domanda di ammissione deve essere inoltrata attraverso il sito www.comune.forli.fc.it attraverso la voce specifica presente nella Home page e cliccando sulla modalità iscrizioni on-line.

L’unica differenza rispetto a quanto programmato dal Comune riguarda l’annullamento degli Open Day che si sarebbero dovuti svolgere nelle singole strutture e che saranno sostituiti, almeno fino al 3 aprile, dalla creazione di una galleria di immagini (per una visita virtuale ai luoghi) che sarà caricata sul web comunale a partire da metà della prossima settimana.

Per informazioni, oltre al sito internet, è possibile contattare i numeri telefonici 0543.712425 – 712340 – 712116 – 712325 nei seguenti giorni e orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.15; martedì dalle 15.00 alle 17.30.

Si ricorda che in questi giorni di emergenza CODIV-19 è necessario evitare di rivolgersi fisicamente agli sportelli.

E’ possibile inoltre utilizzare anche messaggi di posta elettronica attraverso l’indirizzo email info.scuolainfanzia@comune.forli.fc.it .