Comune di Bologna: le commissioni di oggi a Palazzo d’Accursio

56

Comune di Bologna: oggi venerdì 20 ottobre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma due sedute di commissioneComune di Bologna

Ore 9.00:

La commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si riunirà per esaminare un ordine del giorno presentato dal consigliere Massimo Bugani (Movimento 5 stelle). E per un’udienza conoscitiva richiesta dal gruppo Movimento 5 stelle, sulla progettazione ed esecuzione del cantiere Bobo sulle vie Ugo Bassi e Rizzoli e sul loro stato di manutenzione.

Ore 14.30:

La commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica, Controllo di gestione” per esaminare una delibera sulle modifiche all’accesso alle Zone a Traffico Limitato (ZTL) e alle tariffe per la sosta. La commissione “Mobilità” proseguirà in seduta congiunta con la commissione “Territorio e Ambiente” per esaminare una delibera sul piano sperimentale di gestione della mobilità e accessibilità al parco agroalimentare Fico.