Compie 70 anni il Vespa Club Piacenza, le iniziative per celebrare l’anniversario

172

PIACENZA – Questa mattina in Municipio, in occasione della conferenza stampa nella quale l’assessore allo Sport Stefano Cavalli e il presidente del Vespa Club Piacenza, Riccardo Gianelli hanno presentato le iniziative in calendario per celebrare i 70 anni dalla fondazione dell’associazione.

Domenica 14 luglio 2019, in Piazza Cavalli nel cuore del centro storico della città di Piacenza, è previsto il  Vespa Raduno nazionale “70 anni Vespa Club Piacenza”.

La manifestazione è dedicata alla celebrazione dei 70 anni di attività dell’associazione piacentina dedicata al mondo Vespa in tutte le sue sfumature. Sarà una grande festa con la partecipazione di vespisti provenienti dai Vespa Club di tutta l’Italia (isole comprese).

Le iscrizioni sono aperte a tutti i tesserati Vespa Club d’Italia. Sono ammessi anche non tesserati (passeggeri e simpatizzanti) per far conoscere loro il mondo dei Vespa Club.
E’ possibile iscriversi con due tariffe differenti:

Quota d’iscrizione Euro 35,00 comprende: colazione, aperitivo antipasto, servizio durante il giro turistico, gadgets commemorativi dell’evento (adesivo, toppa ricamata, placca metallica smaltata, busta zainetto), Vespa Party, Premiazioni, Pranzo.
Quota d’iscrizione Euro 20,00 comprende: quanto sopra descritto tranne il Pranzo
ore 8.00 – Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cavalli
Registrazione dei partecipanti e distribuzione buste gadget
Disposizione vespa in esposizione sulla piazza
Colazione e visita ai monumenti storici del centro storico
Mostra fotografica sui 70 anni del Vespa Club di Piacenzaore 11.00 – Partenza per il giro turistico panoramico in vespa sulle colline piacentine. Percorso circa 30 km; andatura turisticaore 12.00 – Arrivo presso l’Azienda Agrituristica A.M.A. di Vigolzone
Aperitivo antipasto per tutti i vespisti partecipanti
Vespa Party con musica e premiazione dei Vespa Club partecipantiore 13.00 – Pranzo a base di specialità della tradizione piacentinaore 15.00 – Saluti e chiusura della manifestazione.