Commissione consiliare di controllo: mercoledì 10 maggio 2023 alle 15 nella sala del Consiglio comunale con assessore Coletti

33

Esame di delibera sul contratto di servizio per gestione della struttura obitoriale

FERRARA – La Commissione consiliare di Controllo per la gestione dei servizi pubblici locali e sulle partecipazioni societarie del Comune di Ferrara – presieduta dal consigliere Francesco Colaiacovo – si riunirà mercoledì 10 maggio 2023 alle 15 nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale di Ferrara.

L’assessore alle Politiche sociali Cristina Coletti sarà relatore per porre all’esame del gruppo di lavoro la proposta di delibera di Consiglio Comunale n. 30 del 2023 in merito alla Modifica del contratto di servizio per la gestione della struttura obitoriale di via Fossato di Mortara 70, a Ferrara, con la società Ferrara Tua spa al 30 aprile 2025.

Per info sulle attività delle commissioni consiliari: https://www.comune.fe.it/it/b/11822/agenda-delle-commissioni-consiliari. Sulla piattaforma https://ferrara.consiglicloud.it è possibile seguire in diretta le sedute delle commissioni (archivio dal 9/3/2022).