Commercianti per un giorno il 13 febbraio

251

Domenica dalle 8.30 alle 18.30 mercatino del riuso, riciclo, recupero, rigatteria alla Fiera di Forlì

FORLÌ – Domenica 13 febbraio torna il primo atteso appuntamento del 2022 con la fiera Commercianti per un giorno, dalle 8.30 alle 18.30.

Gli ampi padiglioni di via Punta di Ferro permetteranno di svolgere in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative per il contenimento del virus Covid-19 l’appuntamento con il risparmio e l’acquisto utile e intelligente.

Manifestazione totalmente dedicata ai privati, i quali, per un’intera giornata, potranno vendere, comprare o scambiare merci e prodotti di loro proprietà.

Saranno oltre 250 gli espositori presenti dove troverete straordinarie opportunità di acquisto e risparmio per dare una seconda chance ad oggetti che altrimenti sarebbero destinati ad invecchiare in casa o in cantina, proponendoli ai nostri visitatori per essere scambiati o acquistati.

L’etica di questo evento ha radici sane: non solo si ricava un utile da prodotti non più utilizzati, ma si dà anche l’opportunità ad ognuno di noi di rispettare l’ambiente attraverso il riciclo, recuperando il non-utile in modo ecologico ed evitando di produrre ulteriori rifiuti da smaltire, educandoci ad una migliore gestione del denaro.

Ciò che a qualcuno non serve più, per altri è utile. Setacciando i banchi è sorprendente la quantità di merce esposta. Tra il grande assortimento di oggetti si può trovare di tutto e rinnovare il guardaroba, gli ambienti della casa, l’angolo giochi dei bambini, spendendo pochi euro e divertendosi a cercare l’oggetto più adatto alle esigenze e ai gusti di ognuno: giocattoli, bambole, lampade, biciclette, riviste, vecchi dischi e cd, mobili, quadri, pregiate bottiglie, abbigliamento, accessori, computer, telefonia, supporti audio-video.

Alla Fiera di Forlì si può trascorrere una domenica utile e divertente in tutta sicurezza rispettando semplici regole che da mesi abbiamo imparato a osservare per contenere il diffondersi del virus Covid-19:

  • ricordiamoci che serve il green pass rafforzato (2 dosi e/o malattia) per visitare la fiera
  • restiamo a casa se non ci sentiamo bene, se abbiamo sintomi similinfluenzali oppure una temperatura superiore ai 37.5°C
  • manteniamo una fila ordinata e distanziata alle casse
  • igienizziamoci le mani all’ingresso e durante la manifestazione in uno dei tanti punti presenti in fiera
  • indossiamo la mascherina FFP2 correttamente coprendo naso e bocca per tutta la manifestazione
  • rispettiamo nelle aree comuni, nei corridoi di passaggio, davanti agli stand e nei punti ristoro la distanza minima di 1 metro

La vostra collaborazione è la chiave del successo per la nostra fiera, tutti insieme rispettando queste semplici regole possiamo trascorrere una giornata piacevole e in sicurezza.

INFO

Commercianti per un giorno

all’interno dei padiglioni della Fiera di Forlì in via Punta di Ferro

domenica 13 febbraio 2022

dalle ore 8.30 alle ore 18.30

biglietto unico 3,00 €

bambini gratis fino a 12 anni e senza obbligo di green pass.

Tutto nella massima sicurezza

green pass rafforzato

obbligo di indossare mascherina FFP2

15 postazioni con gel igienizzante

non creare assembramenti

se siete raffreddati posticipate la vostra partecipazione alla prossima edizione

se avete una temperatura superiore ai 37,5°C posticipate la vostra partecipazione alla prossima edizione