“Come nasce un giallo”: la scrittrice Gaia Conventi svela i segreti del mestiere

23

Giovedì 19 ottobre 2023 alle 17 incontro pubblico in via Grosoli 42 (Barco – Ferrara)

FERRARA – Sarà la scrittrice Gaia Conventi la protagonista, giovedì 19 ottobre 2023 alle 17, del secondo appuntamento con la rassegna letteraria “Non è mai troppo tardi, tra parole e musica” alla biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, Barco – Ferrara). Partendo dal suo ultimo libro “Il male allo specchio”, la scrittrice spiegherà come crea e ambienta i suoi gialli nel territorio ferrarese. Condurranno l’incontro l’editor Laura Bottoni e l’attore Roberto Gamberoni. Letture a cura di Filippo Scabbia e musiche di Roberto Berveglieri.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori
La rassegna letteraria “Non è mai troppo tardi, tra parole e musica” è organizzata dall’Associazione Punte di Diamante aps, in collaborazione con la biblioteca Bassani e il supporto di Radio Street Ferrara, VGS libri e gruppo teatrale Gli Acchiappastorie.
Il filo conduttore della rassegna è la valorizzazione degli artisti del nostro territorio,  in un viaggio dinamico tra scrittura teatro e musica.

Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani e delle altre biblioteche di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it