I colori di Wilson & Morris al SiaGuest di Rimini

105

“Wellchrome Hotel&SPA”, Sfumature del passato che splendono nel futuro. Welcome, Wellness, Chrome – Ospitalità, Benessere, Colore. 12 – 14 ottobre 2017, Fiera di Rimini, Padiglione B1

ILMW SIA2017 invito Wilson&MorrisRIMINI – Wilson & Morris, dinamica realtà italiana di pitture decorative, partecipa al SIAGuest Rimini all’interno dell’allestimento di “WELLCHROME HOTEL & SPA” in scena dal 12 al 14 ottobre presso il Padiglione B1.

La mostra, arrivata alla decima edizione, fa parte degli eventi I Love My Wellness organizzati e promossi da Wellness Design in collaborazione con il SIAGuest Rimini.

Ospitalità, benessere e soprattutto colore sono le parole chiave di quest’anno, che prendono vita attraverso la realizzazione di due diversi ambienti: una Wellness Room e una SPA.

Due percorsi espositivi pronti ad avvolgere l’ospite in sfumature del passato che splendono nel futuro.

MANIFESTO WELL+ART ROOMWilson & Morris come sponsor tecnico della mostra ha fornito sia il colore per le pareti, declinato in diverse varianti, di entrambi gli spazi che il rivestimento per il pavimento dell’area spa.

Sono proprio le pitture di Wilson & Morris, con il loro potere emozionale, a dare il benvenuto ai visitatori attraverso effetti e cromatismi all’interno della Well&Art Room curata dall’Architetto Stefano Pediconi.

Il rivestimento cementizio Petra, materico ed elegante, invece è stato scelto sempre in abbinata alle pitture dell’azienda per l’allestimento della SPA Spazi, Percezione, Atmosfera curata dallo studio DPE+ Di Pasca Esposito Architetti.

Una doppia presenza all’interno della mostra in grado di comunicare due diversi modi di utilizzare il colore in tutte le sue forme.

All’interno della mostra Wellchrome Hotel&Spa sono previsti trattamenti benessere e convegni e sono presenti consulenti specializzati nel settore.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito per tutti i professionisti e operatore del settore.
Link per il biglietto http://www.siaguest.it/visita/visitatori/area-riservata

WILSON & MORRIS www.wilsonmorris.it
Facebook: wilsonmorris | Instagram: wilsonmorris_ | #wilsonmorris