Categorie: EventiRimini

Con ColorCoriandolo Rimini festeggia il Martedì Grasso

Domani, martedì 28 febbraio l’ultimo appuntamento col Carnevale

RIMINI – Sarà domani, Martedì Grasso, l’ultimo appuntamento col Carnevale di Color Coriandolo, il tradizionale appuntamento promosso dal Comune di Rimini e organizzato da Made Officina Creativa, giunge quest’anno alla sedicesima edizione.

Dopo la grande kermesse di ieri – tantissimi i bimbi presenti con le loro famiglie – l’appuntamento è in programma dalle ore 15 sempre in Piazza Cavour dove coi giocolieri, musicisti e trampoli acrobatici sarà possibile divertirsi insieme ai tanti bambini che come ogni anno affolleranno la piazza in costume, armati di coriandoli e stelle filanti.

Una grande festa d’addio al Carnevale scandita dagli animatori di Radio Bruno che dalla postazione in piazza Cavour scandiranno i diversi momenti del pomeriggio, presentando le maschere, guidando i divertenti e corroboranti balli, senza mancare di distribuire simpatici gadget.

Sempre Martedì 28 da non perdersi la novità di questa edizione, il simpatico Gioco Calcio che metterà in competizione grandi e piccini con il bramato e temuto calcio di rigore. Come ogni anno non potrà mancare la sfilata dei costumi per tutti i bambini presenti; pagliacci, animali feroci, supereroi e arlecchini in erba.

Gli spettacoli avranno come luogo aggregativo e scenografico con la romantica Giostra Francese, che abbellirà lo scenario di Piazza Cavour fino al 12 marzo.

Per l’occasione l’attrazione sarà fruibile gratuitamente dalle classi degli asili e delle scuole elementari di Rimini, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12,30 previa prenotazione effettuata almeno un giorno prima al numero 339/2718797.

Articoli recenti

Lo spettacolo del DTM da venerdì 24 agosto a Misano World Circuit

In pista le superstar del campionato che mancava da otto anni in Italia: Alex Zanardi dopo tre anni torna in…

23 ore passati

Dalla Regione contributi per l’acquisto dei libri di testo degli studenti delle scuole secondarie

Per richiederli occorre avere un Isee fino a 15.748,78 euro. Presentazione delle domande dal 3 settembre CESENA - Anche gli…

23 ore passati

Troppe fake news sull’Europa, a Modena mostra e quiz

Nei tre giorni del Festivalfilosofia sulla Verità, tra il 14 e il 16 settembre, nella Galleria di piazza Grande un…

23 ore passati

Pettirosso: oltre mille animali recuperati nel 2017

Tra loro anche un drago barbuto, un’iguana e cinque cuccioli di volpe scambiati per cagnolini. Al Centro fauna selvatica 3000…

23 ore passati

I Giardini della Paura, domani ultimo appuntamento

Mercoledì 22 agosto termina la rassegna con una doppia proiezione: “Lake Bodom” e “The Bride” PARMA -  Mercoledì 22 agosto…

23 ore passati

Mercoledì 22 agosto al Cere il raduno della Grissin Bon

Alle 18.30 conferenza riservata alla stampa, dalle 19.30 Open Day per tutti i tifosi REGGIO EMILIA - Si terrà mercoledì…

23 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice