‘Cocomerata di Ferragosto e di solidarietà’ al Canile comunale

65

Lunedì 15 agosto alle 17 nella struttura di via Gramicia

'Cocomerata di Ferragosto e di solidarietà' al canile comunale di Ferrara             FERRARA – L’associazione AVEDEV, il Comune di Ferrara/Assessorato alla Salute e Politiche Socio-Sanitarie – con la sensibile e importante sponsorizzazione dell’A.F.M. Azienda Farmaceutica Municipalizzata di Ferrara – promuovono per il pomeriggio di lunedì 15 agosto la tradizionale “Cocomerata di Ferragosto al Canile comunale” di via Gramicia 120.

Oltre alla distribuzione di bibite fresche e di angurie, offerte dalla “Tenuta Garusola” di Filo d’Argenta, i cittadini potranno visitare il canile e conoscere i cani che vengono ospitati, nella speranza che questa iniziativa possa rappresentare per i 96 cani ricoverati anche un’occasione favorevole per poter trovare una nuova famiglia.

L’iniziativa è ancora una volta l’occasione per chiedere solidarietà ai cittadini ferraresi per sostenere le spese per la gestione della struttura e per l’assistenza ai cani più bisognosi.

Il canile sarà, come sempre, aperto tutta la giornata. Nel pomeriggio, a partire dalle 17, chi lo vorrà visitare potrà gustare una fetta di anguria e bibite fresche. E’ gradita la presenza di tutte le persone con i propri cani: è garantita anche per loro una “fresca abbeverata” !
In caso di maltempo, l’iniziativa sarà rinviata a domenica 21 agosto.