Claudio Medici confermato Presidente provinciale ed eletta la nuova Presidenza di CNA Modena

58

Eletta anche la nuova Presidenza composta da 10 imprenditori

MODENA – Claudio Medici sarà il presidente di CNA Modena sino al 2025. Una conferma per l’imprenditore sassolese, eletto ieri sera nel corso dell’Assemblea Elettiva Quadriennale. Assieme a lui, i 119 imprenditori presenti hanno eletto anche la nuova presidenza, composta da Alessandro Amati, Loris Ballotta, Emanuela Bertini, Luana Franzoni, Giuliana Garuti, Tamara Gualandi, Francesco Palumbo, Corrado Pizzirani, Paolo Vincenzi e Alessandro Verri.

Si conclude così una campagna congressuale che si è snodata attraverso 55 incontri, la stragrande parte di questi in videoconferenza, che ha portato all’elezione di tutti i nuovi organi territoriali e di mestiere.

“Dietro a questa conferma – ha commentato Medici subito dopo l’elezione – c’è il riconoscimento al lavoro svolto in questi quattro anni e anche le direttrici per le azioni a tutela delle imprese per il prossimo futuro. Un lavoro che inizieremo ad affrontare sin dalle prossime ore, sulla base del piano di mandato presentato e condiviso dall’Assemblea”.

Nella foto: Presidenza CNA Modena. Da sinistra: Loris Ballotta, Alessandro Amati, Emanuela Bertini, Paolo Vincenzi, Luana Franzoni, Claudio Medici, Francesco Palumbo, Giuliana Garuti, Corrado Pizzirani e Tamara Gualandi