Clara e Alessandra Amoroso incantano il pubblico di piazzale Roma

7
Riccione on stage 17 agosto 2024

Successo strepitoso per Riccione On Stage nel weekend di Ferragosto

RICCIONE (RN) – Dopo un Ferragosto entusiasmante che ha visto migliaia di persone riempire piazzale Roma per assistere alle esibizioni di Mahmood, BNKR44, Anna, Sarah, Petit e Wad sul palco di Radio Deejay, sabato 17 agosto Riccione On Stage 2024 ha continuato a regalare emozioni con un nuovo appuntamento indimenticabile.

È stato un weekend davvero eccezionale quello che ha concluso la settimana di Ferragosto di Riccione con tantissima gente che ha affollato la città, dalla spiaggia ai viali dello shopping ai parchi tematici e le discoteche. È stata un successo anche la serata di venerdì in piazzale Ceccarini nell’ambito della rassegna “Senza Fine. Parole e libri sotto luna e stelle di Riccione”, quando i giornalisti Alberto Bortolotti e Gianni Marchesini hanno dialogato con Eraldo Pecci sul libro “Bologna 1964 in Paradiso. Bologna 2024 in Champions”. Ma anche i tanti eventi sportivi e quelli culturali sono stati molto apprezzati.

La serata di sabato ha visto un’affluenza straordinaria, con un pubblico numerosissimo in piazzale Roma accorso per sostenere i cantanti esordienti che, in questa occasione, hanno avuto l’onore di condividere il palco con due ospiti d’eccezione: Clara e Alessandra Amoroso.

Le due artiste, che hanno già conquistato il pubblico di Sanremo con le loro interpretazioni uniche, hanno regalato al pubblico di Riccione momenti di grande intensità artistica. Clara, nota al grande pubblico per il ruolo di Crazy J nella serie “Mare Fuori”, ha incantato con la sua voce e sensibilità, esibendosi anche in brani tratti dal suo album d’esordio “Primo”, già disco d’oro, come “Diamanti grezzi” presentata a Sanremo.

Alessandra Amoroso, invece, ha confermato il suo status di star indiscussa della musica italiana, trascinando il pubblico con i suoi successi e il nuovo singolo “Mezzo rotto”, attualmente in classifica, e abbracciando una bimba sulla carrozzina, che ne aveva fatto richiesta attraverso la madre che reggeva un cartello.