Cirque “Entre Nous” il 9 e 10 settembre a Montechiarugolo

88

MONTECHIARUGOLO (PR) – Anteprima nazionale a Montechiarugolo per la giovane Compagnia Entre Nous che si esibirà mercoledì 9 e giovedì 10 settembre a partire dalle ore 21,30 con l’omonimo spettacolo “Entre Nous”.

In uno spazio aperto dove nostalgia e calore umano si intrecciano, cinque artisti di diversa estrazione si incontrano e si riconnettono attorno a tre pali cinesi.

Complicità, intimità, risate e musica si fondono in questo spettacolo pieno di amore che unisce virtuosismo ed emozione. I 5 artisti hanno sviluppato un linguaggio coreografico morbido ed emotivo attorno al palo cinese. Acrobatica, danza, teatro e musica si mescolano al punto di essere una cosa sola.

Entre Nous è uno spettacolo di arte circense contemporanea internazionale fatto di incontri, amicizia, nostalgia, musica dal vivo e acrobazie vertiginose; ma prima ancora è un appello, nel riso e nel pianto, a guardarsi l’un l’altro e a condividere assieme questo momento, dal primo all’ultimo minuto.

Fondata nel 2017, Cirque Entre Nous è una giovane compagnia composta da cinque artisti di diversa nazionalità e formazione in arti circensi. Hanno viaggiato, mescolato le loro culture e sono diventati cittadini di un mondo senza confini. Spinti da una passione e da una tecnica a loro comune, il palo cinese, indagano e creano attorno un approccio artistico che ruota tra la leggerezza e il gioco della gravità.

Biglietteria on line

La BIGLIETTERIA sarà aperta a Montechiarugolo mercoledì 9 e giovedì 10/09 dalle ore 16.00 alle 22.00.

Gli spettacoli sono adatti ad un pubblico dai 3 ai 99 anni, si svolgono all’aperto e nel rispetto delle norme Anti-Covid 19.