CIRFOOD incrementa il suo impegno verso la Pallacanestro Reggiana ed entra nel Basket Pool

104

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare un nuovo importante ingresso all’interno del Basket pool: CIRFOOD, da anni al fianco del club biancorosso, ha deciso di incrementare il proprio impegno per la stagione sportiva 2018/2019 entrando a far parte del gruppo di prestigiose aziende che sostengono la Grissin Bon.

“Siamo lieti di essere al fianco di Pallacanestro Reggiana anche nella prossima stagione sportiva: CIRFOOD ha a Reggio Emilia le proprie radici ed è per noi un onore sostenere una realtà che si fa portabandiera della nostra città a livello nazionale” sottolinea Chiara Nasi, Presidente di CIRFOOD.
“Noi di CIRFOOD condividiamo con il mondo dello sport valori fondamentali, che sono alla base del nostro modo di fare impresa, quali la passione e l’impegno, il gioco di squadra, la sana competizione e il rispetto delle regole. Un grande in bocca al lupo al team di Pallacanestro Reggiana, per una stagione ricca di grandi soddisfazioni!”.

Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD – Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese. Con sede a Reggio Emilia è presente in 17 regioni d’Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l’anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell’impresa. CIRFOOD promuove una cultura del cibo che non sia solo nutrimento ma anche tradizione e innovazione, salute e benessere, etica e responsabilità.