CIRFOOD conferma la presenza nel Basket Pool della Pallacanestro Reggiana

116

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare un nuovo importante rinnovo all’interno del Basket pool: CIRFOOD, da anni al fianco del club biancorosso, ha deciso di confermare il proprio impegno per la stagione sportiva 2019/2020 rimanendo parte del gruppo di prestigiose aziende che sostengono la Grissin Bon.

“Siamo molto felici di rinnovare il nostro sostegno a Pallacanestro Reggiana anche nella prossima stagione sportiva: è per noi motivo di orgoglio sostenere una realtà che, come CIRFOOD, nasce a Reggio Emilia e si impegna ogni giorno per rappresentare la nostra città su scala nazionale” sottolinea Chiara Nasi, Presidente di CIRFOOD.

“Noi di CIRFOOD condividiamo valori fondamentali con Pallacanestro Reggiana, e con il mondo dello sport in generale, promuovendo da sempre iniziative di educazione alimentare per contribuire a migliorare gli stili di vita e le abitudini delle persone. Lo sport gioca un ruolo fondamentale in questo percorso socio-culturale in quanto strumento dall’alto valore educativo e sociale, oltre che di benessere e prevenzione” – conclude la Presidente Nasi.

Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale, nel banqueting e nei servizi per il welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 664 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 73 province d’Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l’anno grazie al lavoro di oltre 13.000 persone, che sono la vera forza dell’impresa. “Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone”, questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro.