Cinema, eventi sportivi, teatro e musica: sul sito del Comune il calendario della rassegna sotto il Grattacielo

10

Dal 10 luglio al 12 settembre 2021 con appuntamenti culturali, sportivi e musicali per tutti al parco Marco Coletta

FERRARA – Cinema, eventi sportivi, rappresentazioni teatrali, spettacoli per bambini, iniziative culturali. Tutto questo è la rassegna ‘Giardino per tutti’, il nuovo contenitore di eventi che dal 10 luglio e sino al 12 settembre 2021 animerà l’estate del quartiere Gad.

Ogni manifestazione si terrà sotto le torri del Grattacielo all’interno del parco Marco Coletta, recentemente riqualificato da parte dell’Amministrazione comunale. Numerosi i referenti culturali, sportivi e le associazioni della città coinvolti, fra i quali Teatro Comunale, Jazz Club Ferrara, Officina Meca, Arci Ferrara, Costantino Boxe, Il Baule Volante e Ferrara Musica. A curare il palinsesto di ‘Giardino per Tutti’ è l’associazione Ultimo Baluardo. Il calendario degli appuntamenti, che sarà via via aggiornato e arricchito, è consultabile sul sito del Comune al link www.comune.fe.it/it/b/11822/giardino-per-tutti.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sulle pagine Facebook (https://www.facebook.com/giardinopertutti) e Instagram (https://www.instagram.com/giardinopertutti/).