Gli uffici forniranno telefonicamente informazioni sulle pratiche cimiteriali richieste: nel caso in cui sia necessaria la presenza in ufficio dell’utente, il personale incaricato fisserà un appuntamento al quale dovrà presentarsi un componente della famiglia o al massimo due, nei casi in cui il famigliare interessato abbia necessità di assistenza o accompagnamento, causa problemi di mobilità o di salute.
Coloro che devono organizzare le esequie di un proprio caro potranno recarsi direttamente negli uffici di via della Villetta 31, ma anche in questo caso la presenza sarà limitata ad una persona, massimo due nel caso di necessaria assistenza. Anche in questa circostanza, il suggerimento è quello di telefonare prima agli uffici in modo da fissare un appuntamento, per una migliore organizzazione degli accessi.
BOLOGNA - Domenica 25 febbraio alle ore 16.00 la squadra bolognese atterrerà nel capoluogo sardo…
Lunedì 26 febbraio 2024 dalle 12 alle 17. Ingresso solo da piazza Municipio 21 e…
Incontro con il nuovo dirigente Ufficio Scuola MODENA - «Al lavoro ogni giorno per una…
Senso unico alternato allo svincolo di Mercato Saraceno BOLOGNA - Nel pieno rispetto del cronoprogramma,…
RIMINI - Vent'anni di avventure fatte di corse, scoperte, divertimento, amicizia, emozioni e tantissimi...salti! Peppa…
Con 8 podi e 17 primati personali, la squadra parmigiana brilla al 4° Trofeo Carnival…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter