Bologna

Ciclovia del Sole: lavori di manutenzione nel tratto tra Camposanto e San Felice sul Panaro dal4 all’ 8 ottobre

BOLOGNA – Da lunedì prossimo 4 ottobre e per tutta la settimana verranno eseguiti lavori di ripristino della pavimentazione lungo la Ciclovia del Sole nel tratto di 2,3 chilometri dall’ingresso di Camposanto a San Felice sul Panaro, sull’ex sedime ferroviario.

Nella giornata di lunedì 4 si potrà circolare normalmente mentre nei giorni successivi, per poter eseguire i lavori in sicurezza, sarà necessario chiudere il percorso al passaggio dei ciclisti per la sola durata giornaliera delle lavorazioni (dalle 8 alle 17).

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X