PREDAPPIO (FC) – Al via un ciclo di incontri della Casa della Comunità di Predappio dedicati alla promozione della salute. Gli incontri, promossi dall’Unità Operativa di Igiene e Sanità Pubblica, con il patrocinio del Comune di Predappio, sono un’occasione per conoscere e approfondire insieme alcuni suggerimenti per mantenersi in salute e prevenire l’insorgenza di malattie croniche come obesità, diabete e ipertensione.
Il calendario prevede due eventi gratuiti aperti a tutta la cittadinanza:
Impariamo insieme a fare una spesa sana e sostenibile partendo dalla lettura dell’etichette per fare scelte consapevoli.
Ne parleremo con un Dietista e il personale sanitario del Dipartimento di Sanità Pubblica
Presso la Sala Europa – Via Marconi, 17 (Predappio)
Un incontro dedicato alla scoperta e alla sperimentazione delle opportunità offerte dal territorio per praticare attività fisica e mantenersi in salute in modo economico e divertente.
L’incontro sarà verranno condotto da un Istruttore Laureato in Scienze Motorie.
Punto di ritrovo in Piazza Sant’Antonio di fronte al parco (angolo con Via Zara) – Predappio. E’ consigliato un abbigliamento comodo
Gli incontri saranno condotti da professionisti esperti in promozione della salute e del cambiamento del Dipartimento di Sanità Pubblica.
Per informazioni ed iscrizioni scrivere a promosalute.fo@auslromagna.it oppure telefonare al 3311371209 oppure scansionare il QRcode che si trova nella locandina allegata
ANTICIPAZIONE. SAVE THE DATE:
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X