Chiusura sportelli anagrafici per assemblea sindacale

37

Venerdì 18 marzo il servizio in via Santi 40 e in uno dei due sportelli in via Padova sarà sospeso dalle 11.30 alle 13. Appuntamenti già riprogrammati

MODENA – Venerdì 18 marzo gli sportelli dell’anagrafe centrale di via Santi 40 e uno sportello della sede decentrata di via Padova, nel Quartiere 3, saranno chiusi al pubblico dalle ore 11.30 alle ore 13 per consentire lo svolgimento di una assemblea sindacale. Rimarrà invece aperto il secondo sportello in via Padova dove l’accesso è consentito esclusivamente su prenotazione.

Nella fascia oraria di chiusura saranno quindi sospesi i servizi di rilascio delle Carte d’identità elettroniche, delle carte urgenti e delle autentiche di firma di dichiarazioni sostitutive di notorietà. Gli appuntamenti che erano previsti nella fascia oraria di chiusura sono stati riprogrammati in giorni precedenti e successivi, previo contatto con i cittadini interessati. Restano invece confermati gli appuntamenti relativi a residenze, stato civile (giuramenti cittadinanze e denunce di nascita), tessere elettorali e polizia mortuaria (funerali).