Chiusura notturna della E45 tra Canili e Valsavignone in direzione Orte

74

Per tre notti da lunedì 10 maggio, dalle 22.00 alle 5.00 Traffico deviato sugli itinerari alternativi A1 e A14

BOLOGNA – Per consentire alcuni interventi di manutenzione programmata, la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) sarà temporaneamente chiusa in direzione Orte nel tratto compreso tra gli svincoli di Canili e Valsavignone, per tre notti consecutive da lunedì 10 maggio a mercoledì 12 maggio, nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 5.00 del giorno successivo.

Il traffico in direzione Orte dovrà utilizzare gli itinerari alternativi costituiti dalle autostrade A1 “Autostrada del Sole” (Bologna-Firenze-Orte) e A14 “Adriatica” (Cesena-Ancona). Entrambi gli itinerari sono raggiungibili dal casello di Cesena Nord.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.