Chiusura anticipata front office Infomobility Viale Mentana 29/A

88

PARMA – Martedì 3 novembre il front office di Infomobility, in Viale Mentana 29/A, chiuderà alle ore 16 per aggiornamento del sistema applicativo, pertanto rimarrà aperto al pubblico dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14 alle 16.

Ricordiamo che nel rispetto delle norme anti covid tutti i permessi di sosta e transito, compresi quelli Auto Amica Ambiente, dovranno essere richiesti in modalità telematica, senza recarsi agli sportelli del DUC che continueranno ad essere aperti solo ed esclusivamente su appuntamento.

Si informa che per effettuare un cambio targa, oppure richiedere un nuovo permesso è possibile entrare nella propria area riservata collegandosi a https://ines.infomobility.pr.it/ar/ facendo attenzione di allegare i moduli debitamente compilati, insieme alla copia del libretto di circolazione fronte e retro e alla patente di guida. Solo in seguito al nulla osta dell’operatore sarà possibile effettuare il pagamento e concludere la pratica. Per la richiesta di un nuovo permesso, questo potrà essere recapitato direttamente a casa. Per i permessi in cui è necessaria la presenza, come ad esempio il permesso disabili, o in casi eccezionali sarà possibile fissare un appuntamento telefonando al numero verde 800.238.630. Per maggiori informazioni è possibile inviare un’email all’ indirizzo permessi@infomobility.pr.it o visitare il sito www.infomobility.pr.it