Chiusa temporaneamente, per recupero mezzo pesante, la ss 64 “Porrettana” a Granarolo dell’Emilia (BO)

6

AGGIORNAMENTO delle 11.21: Strada statale 64 “Porrettana” riaperta al traffico in entrambe i sensi di marcia. Riaperti al traffico anche gli svincoli di immissione, in direzione Ferrara,  per chi proviene dalla SS 253 bis “Trasversale di Pianura”

BOLOGNA – Per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 64 “Porrettana” dal km 107,300 al km 106,000 a Granarolo dell’Emilia, in provincia di Bologna.

La chiusura temporanea interessa anche gli svincoli di immissione, in direzione Ferrara, alla SS 64 per i mezzi provenienti dalla SS 253 bis.

Il traffico diretto a Ferrara viene deviato sulla strada statale 253 bis “Trasversale di Pianura” mentre quello diretto a Bologna viene deviato sulla viabilità secondaria.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.