Chiusa temporaneamente, per perdita di gas metano, la SS 654 “di Val Nure” in comune di Podenzano (PC)

64

AGGIORNAMENTO delle ore 14.00 – Terminate le operazioni di messa in sicurezza è riaperta al traffico SS 654 “di Val Nure” a Podenzano, in provincia di Piacenza

BOLOGNA – A causa della rottura della rottura di un tubo di gas metano durante i lavori di posa di fibra ottica è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni di marcia, la SS 654 “di Val Nure” in comune di Podenzano (PC), dal km 8,200 al km 9,600.

Sul posto sono presenti il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Il traffico in direzione Piacenza viene deviato alla rotatoria per Maiano (km 9,600) mentre per chi viaggia in direzione Liguria è istituita la deviazione su via Piatti (km 8,200).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.