Chiusa temporaneamente, per incidente, la ex SP 114 e lo svincolo nr. 1 della “Tangenziale di Reggio Emilia”

84

BOLOGNA – A causa di un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante ed un’auto è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la ex SP 114 a Reggio Emilia e lo svincolo nr. 1 della strada statale 722 “Tangenziale di Reggio Emilia”.

Il sinistro è avvenuto nel tratto denominato “via Ferdinando Bocconi” che collega la strada statale 9 “via Emilia” alla Tangenziale.

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona è deceduta.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas i Vigili del Fuoco le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Le deviazioni sono segnalate in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.