Chiara Ferragni, linea baby con Nanan

40

emilia-romagna-news-24RAVENNA – Firmato un accordo di licenza pluriennale tra Chiara Ferragni e Nanan, azienda leader nei prodotti per l’infanzia di alta gamma.

La collaborazione – che ha come obiettivi il completamento dell’universo del Brand fondato da Chiara Ferragni e contemporaneamente quello della crescita di entrambe i Marchi a livello globale – prevede la produzione e commercializzazione di categorie merceologiche quali arredo ed accessori, camerette e complementi tessili, passeggini.

La prima Collezione, frutto del nuovo accordo di licenza, sarà disponibile negli Store Nanan a partire da fine Ottobre 2021.

“L’accordo con Nanan è un ulteriore passo nello sviluppo a 360° e globale del marchio che porta il mio nome – ha dichiarato Chiara Ferragni, CEO e Creative Director del Brand Chiara Ferragni – Con Nanan svilupperemo carrozzine, passeggini e altri prodotti che andranno a completare la nostra proposta per l’infanzia.”

“Fieri di annunciare un accordo di licenza con Chiara Ferragni, imprenditrice e sostenitrice del women empowerment – ha dichiarato il Presidente di Nanan Luca Benigni – Nanan produrrà e commercializzerà la linea completa di arredamento bambino”