Cesenatico, Lola Star regina della Hit Parade

216

CesenaticoLa drag queen più amata della Romagna in scena domani sera da Tino: presenterà la compilation Dance Hit – Mr Cubanito con le hit Muevete e Move On che la vedono protagonista

CESENATICO (FC) – Lola Star, la drag queen più amata della Romagna, torna in scena domani sera a Cesenatico.

Francesco Gibilaro, in arte Lola Star, trasformista siciliano 27enne, sarà il protagonista dello show di domani da Tino in via Melozzo da Forlì 20 a Valverde per un dopocena brillante a ritmo di musica e balli.

L’inizio della serata è previsto per le 22.

MrCubanito e Lola Star sono quest’anno più che mai protagonisti dell’estate a Cesenatico con iniziative di rilievo anche sociale a favore dei diritti civili e delll’integrazione, battaglie che da sempre affiancano il percorso artistico di Gibilaro, quest’anno alla guida di una squadra di novanta giovani animatori tra Cattolica e Cesenatico che resta il quartier generale di MrCubanito e Lola Star.

Francesco tra l’altro nella serata di oggi al Parco Acquatico Atlantica sarà tra i collaboratori del backstage organizzativo del concerto di Irama, il vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Nella serata in programma domani a Valverde, Gibilaro nei panni di Lola Star, la drag queen per tutta la famiglia che ha conquistato il cuore della Romagna, presenterà in anteprima il videoclip che la vede protagonista nel brano “Move on” che nasce dalla collaborazione tra la drag queen, il ritmo di Alain Deejay e la voce di Emblema.
Da diverse stagioni la stampa locale e nazionale lo segue e lo racconta come vero trascinatore delle spiagge romagnole che quest’anno avranno una gioia in più: ballare sui passi della coreografia originale del brano Muevete, primo singolo estratto dalla compilation Dance Hit ideata da MrCubanito. L’estate 2018 si annuncia, insomma, più che mai appassionante per MrCubanito/Lola Star e le migliaia di fan che li seguono con affetto sui social e da quest’anno potranno trovare i personaggi animati da Francesco anche in tutti gli store musicali.