Cesenatico, “Capodanno sul porto”

176

Nella magica atmosfera del porto canale leonardesco, uno splendido evento tutto da ballare e da cantare con la musica e l’energia dei Joe Dibrutto e il dj set di Radio Bruno.

CESENATICO (FC) – La Notte di San Silvestro, nel solco della tradizione, sarà all’insegna della buona musica e dell’ allegria. L’evento clou come sempre sarà “Capodanno sul Porto”, il concerto in Piazza Ciceruacchio che quest’anno avrà come protagonisti l’energia di una delle band più divertenti e conosciute del territorio, I Joe Dibrutto e la musica di Radio Bruno, il network radiofonico più ascoltato in Emilia-Romagna.

A scaldare I’atmosfera, a partire dalle ore 22.30, ci penseranno il dj Lori Zama di Radio Bruno, con una selezione dei migliori successi pop e commerciali degli anni ’80 e ’90, coadiuvato da Roxy Vocalist. Poi sarà la volta dei Joe Dibrutto storica band bolognese formata da 7 elementi dall’inconfondibile look anni ’70 e ’80. Il loro repertorio comprende tutti i classici della disco music anni ’70 e ’80, con incursioni nel funky, nel pop e nel soul, oltre a diversi brani originali scritti nel corso dei 30 anni di carriera che il gruppo celebra proprio quest’anno. Dotati di una carica invidiabile e di una notevole esperienza, i Joe Dibrutto sanno coinvolgere i pubblici più disparati, riuscendo così nella non facile impresa di trasformare ogni loro concerto in una grande festa. La musica proseguirà anche dopo il concerto con il dj set di Radio Bruno che andrà avanti fino alle ore 2.30 circa.

Info: Ufficio IAT 0547 79435-79428 – www.cesenatico.it – iat@comune.cesenatico.fc.it

link alla Pagina Facebook Pagina Facebook