Mercoledì 18 ottobre alle 17.00 appuntamento alla Sala Lignea per la presentazione del volume “Diavoli di terza categoria” di Andrea Baldazzi, che dialogherà con la Professoressa Ines Briganti della Società Dante Alighieri.
Com’è un Diavolo di terza categoria? Bisogna chiederlo ai personaggi di questa raccolta, tutti con un denominatore comune: sono Diavoli di terza categoria, personaggi dotati di un’arma di cui a volte sono consapevoli e altre volte no, finendo in quest’ultimo caso per subirne il fascino: l’ironia.
L’incontro successivo è in programma per mercoledì 25 ottobre, quando sarà presentato il libro “Un gomitolo aggrovigliato è il mio cuore. Vita di Etty Hillesum” di Edgarda Ferri, che dialogherà con Ines Briganti.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X