Cesena: scadenza della prima rata Tari

78

Completato l’invio dei moduli di pagamento. Chi non avesse ancora ricevuto la bolletta, può stamparsela dallo sportello telematico messo a disposizione dal Comune

CESENA – Si sta completando in questi giorni il recapito i moduli per il pagamento della Tari, in vista del 31 maggio, termine fissato per il pagamento della prima rata della tassa (o del saldo completo, per chi sceglie di pagare in un’unica soluzione).

Entro questo fine settimana l’invio dovrebbe essere completato. Per chi non l’ha ancora ricevuta e non vuole aspettare oltre, si ricorda che ogni contribuente cesenate può stampare la propria bolletta collegandosi al nuovo sportello telematico Link Mate, messo a disposizione dal Comune e raggiungibile collegandosi alla sezione Tributi del sito del Comune (indirizzo: https://www.comune.cesena.fc.it/tributi).

Il nuovo portale, di più facile accesso rispetto al procedente, consente anche di consultare e stampare la propria situazione tributaria Tari, stampare la propria visura catastale, segnalare eventuali errori riscontrati in banca dati, verificare i versamenti eseguiti, scaricare la modulistica.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere allo Sportello Comunale Tari (presso lo Sportello Facile), aperto al pubblico il lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13.00, il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00

Indirizzo di posta elettronica: sportellotassarifiuti@comune.cesena.fc.it